Chiusura temporanea SS 63 per lavori

Si informa che a seguito della completa chiusura della SS 63 nel tratto La Vecchia/Bettola, prevista per la notte tra il 21 e il 22 ottobre prossimi, la Croce Rossa di Casina su propria iniziativa, concordata con il 118, attiverà un punto di soccorso distaccato in località La Vecchia, fornito di un’ambulanza di emergenza.

Il punto emergenza potrà quindi garantire eventuali richieste di soccorso per La Vecchia , Montalto, Paderna, Banzola ed in ogni luogo limitrofo, senza, naturalmente, privare la sede di Casina del consueto equipaggio di emergenza.

 

Il punto di emergenza a La Vecchia sarà dislocato presso il Centro Sociale Tricolore che ospiterà i volontari per tutta la notte.Ci uniamo alla CRI di Casina nei ringraziamenti al Comune di Vezzano sul Crostolo, e ai responsabili del Centro Sociale Tricolore.

Come Amministrazione Comunale esprimiamo immensa soddisfazione e riconoscenza agli uomini e alle donne della Croce Rossa di Casina per la grande professionalità e la capacità di mobilitare con rapidità ed efficienza risorse umane e tecniche di grande importanza e che

“Sempre, ma mai come in questi casi, possiamo dire: vicino alla gente!!!”

 

Amministrazione Comunale