Scuolabus, 2018-19, ultimi giorni per iscriversi

Il 30 giugno 2018 è vicino. L’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano dal 1 agosto 2017 gestisce, in nome e per conto del Comune di Casina, la funzione dei servizi scolastici attraverso il Servizio Sociale Educativo Associato che ha sede presso il Comune di Casina.
L’Unione con il presente avviso comunica agli interessati che per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno 2018-2019 occorre presentare domanda entro la fine del mese di giugno 2018.
Eventuali domande presentate dopo il termine stabilito e nel corso dell’anno scolastico saranno accolte compatibilmente con le esigenze organizzative del servizio di trasporto scolastico ed i posti disponibili.
Il costo del trasporto sarà determinato secondo l’Indicatore Socio Economico Equivalente – ISEE, che dovrà essere presentato inderogabilmente entro la data del 31 agosto 2018.
Per ulteriori informazioni contattare Rita Cristofori (tel. 0522 604734) oppure Silvana Bertini (tel. 0522 604722).