Contributo per l’acquisto di libri scolastici

Dal 3 settembre al 23 ottobre 2018, è possibile presentare la richiesta di contributo per i libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019, quota destinata agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della Regione.

La domanda potrà essere inoltrata esclusivamente on-line, attraverso l’applicativo Er.Go Scuola.

Per richiedere il contributo è necessario avere l’ISEE in corso di validità, inferiore a € 15.748,78.

Le famiglie sono invitate a:

• attivarsi per il rilascio dell’attestazione ISEE 2018 (rilasciata dopo il 15/01/2018);
  • conservare la documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo;
  • avere disponibilità di un indirizzo e-mail e di un numero di cellulare con SIM attivata in Italia.

Per scaricare il bando e reperire ulteriori informazioni, consultare questa pagina.