Ricognizione danni subiti in seguito ad avversità atmosferiche

Il Sindaco comunica a tutti i cittadini che è possibile presentare una segnalazione dei danni subiti al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive, nonché alle attività agricole e agroindustriali, in seguito alle ripetute e persistenti avversità atmosferiche occorse dal 2 febbraio al 19 marzo 2018.

Tale segnalazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Casina entro e non oltre il 24 settembre 2018.

Nel sito Internet della Protezione Civile, a questa pagina, è possibile scaricare la modulistica necessaria alla segnalazione (scheda B – ricognizione danni ai privati; scheda C – ricognizione danni alle attività economiche e produttive e alle attività agricole).

La segnalazione deve riguardare i soli danni causati nel periodo sopra indicato. La ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.

Per ottenere ulteriori informazioni, contattare il 6° Settore – Lavori pubblici del Comune di Casina.