Giornata ecologica 14 ottobre 2018

Se desideri rendere ancora più bello e pulito il tuo territorio, domenica 14 ottobre 2018 partecipa anche tu alla giornata ecologica!

Organizzata dal Comune di Casina e dalla Sezione locale del gruppo Protezione civile, in collaborazione con la Cooperativa sociale “Il Villaggio” e Iren, l’iniziativa è un’ottima occasione per divertirti in compagnia all’aria aperta, mentre ti prendi cura dell’ambiente.

Questa giornata di volontariato ecologico, un appuntamento ormai tradizionale a Casina, sarà dedicata alla pulizia dei sentieri e alla raccolta di rifiuti in alcune zone critiche del territorio casinese.

Dettagli organizzativi
Per permettere lo svolgimento dei lavori, i partecipanti avranno a disposizione guanti, sacchi e pinze.

• ore 8.30: ritrovo presso l’Area del Consorzio Agrario di Casina e consegna del materiale;
  • ore 12.30: termine delle operazioni.
Nell’allegato in fondo alla pagina è disponibile la locandina dell’evento con i recapiti telefonici dei referenti dell’iniziativa, l’assessore all’ambiente del Comune di Casina, Tommaso Manfreda, e il capo nucleo della Protezione civile, Albert Ferrari.