Avviso pubblico aggiornamento P.T.P.C. e P.T.T.I. 2016-2018

La legge 6 novembre 2012, n. 190, concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prevede che tutte le amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, di seguito nominato P.T.P.C., quale parte integrante del Piano Triennale per la Trasparenza e l’integrità.

Il Comune di Casina, con delibera di G.M.n.5 del 28.01.2015, ha adottato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) unitamente al Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.). Entrambi dovranno essere oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio 2016. Ritenuto necessario, al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, prima di provvedere alla approvazione in via definitiva, di assicurare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Fino al 31 dicembre 2015 tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C e del P.T.T.I., posso farlo utilizzando il modulo allegato ed utilizzando una delle seguenti modalità di invio:

Ultima modifica: 21 dicembre 2015

Allegati