Bandi di gara scaduti

  • Bando di gara per riqualificazione della rete di illuminazione pubblica
    • Responsabile del procedimento di gara per tutti i lotti: dott.ssa Donata Usai, Responsabile dell’Ufficio Appalti dell’Unione Val d’Enza (RE)
    • Responsabile unico del procedimento – Lotto 1 – Montecchio Emilia: arch. Edis Reggiani, Direttore del Settore VII “Edilizia, Urbanistica, Suap, Commercio, Ambiente, Lavori Pubblici, Erp” del comune di Montecchio Emilia (RE)
    • Responsabile unico del procedimento – Lotto 2 – Casina: geom. Gianni Fiorini, Responsabile del Terzo Settore “Uso ed Assetto del Territorio” del comune di Casina (RE)
    • Termini e modalità di ricezione delle offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del 28/04/2014 presso la sede dell’Unione “Val d’Enza” in via XXIV Maggio n°47 – 42021 Barco di Bibbiano (RE)
  • Manifestazione d’interesse a partecipare all’affidamento in concessione della gestione del complesso monumentale del Castello di Sarzano.
    Responsabile del procedimento: Mafalda di Matteo

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2016.