Programma eventi

Incontro “Casina Bene Comune”

Aiuto hanno taggato Biancaneve!

Dalle ore 16:30 alle 17:30 Narrazione per bambini Biancaneve è stata taggata come la più bella del reame. La regina gelosa ha deciso di correre ai ripari… inizia così un’avventurosa fiaba alla scoperta delle opportunità e le insidie del web.

Mostra: L’evoluzione dell’agricoltura

Incontro “Casina Bene Comune”

Bibliospeak Casina – Aperitivo in lingua

Ogni giovedì alle 20:30 La Biblioteca di Casina organizza l’aperitivo in lingua presso lo Sport Village. Ai diversi tavoli ci sarà la possibilità di chiacchierare in inglese, francese, tedesco e spagnolo. La partecipazione non richiede una padronanza avanzata delle lingue. Iniziativa gratuita consumazione obbligatoria. Info e iscrizioni : Biblioteca comunale Dott. Sincero Bresciani Via Marconi, […]

I1JC live at La Crepa, Casina RE

Alle ore 21:00 Una formazione insolita che affronta, da un’angolatura originale, lo straordinario percorso delle grandi composizioni “standard” del Jazz.

Basket: Casina VS Correggio

Alle ore 21:15 Dopo la sconfitta con Campagnola un altra partita ostica in casa, contro una Correggio che si presenterà in montagna forte delle 2 vittorie nelle primi 2 giornate.

Di corsa lungo la Val Tassobbio

Calcio: giovanissimi Reggiana vs. Cuneo