Protocollo di Legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata

Il Protocollo di legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore dell’edilizia privata e dell’urbanistica è stato sottoscritto dal Sindaco del Comune di Casina e dalla Provincia di Reggio Emilia in data 22.06.2016.

Con Deliberazione di Giunta Comunale n.134 del 28.11.2017 sono state recepite le disposizioni organizzative per l’attuazione del protocollo di legalità che è in vigore dal 1° gennaio 2018.

Con Determinazione n.6 del 19.12.2017 è stata predisposta la sottostante modulistica, integrativa rispetto alla modulistica unificata della Regione Emilia Romagna, e obbligatoria per la presentazione di SCIA e PdC.

Nella presente pagina è disponibile anche la modulistica messa a disposizione della Prefettura.

Atti comunali