Centro Culturale

Il Centro Culturale comunale si trova nel capoluogo in via Marconi 7.

Vi ha sede la Biblioteca comunale.

Il Centro dispone anche di due locali al primo piano, una sala civica e un’aula didattica, sede delle  attività della Biblioteca e del Comune.
La sale sono disponibili anche per altre attività. Tutti ne possono richiedere l’uso temporaneo.
La concessione dei locali è disciplinata con atti della Giunta comunale e va richiesta al Responsabile del IV Settore Socio-culturale oppure alla Biblioteca comunale.
Si distinguono le iniziative gratuite, dirette dal Comune o di terzi in regime di patrocinio, da quelle private, soggette a un tariffario. Queste ultime possono avere una finalità esclusivamente privata oppure con ricadute di interesse pubblico.

Per utilizzare le sale del Centro Culturale è necessario:

– verificare la disponibilità delle sale contattando la Biblioteca comunale (tel. 0522 604 725);
– prendere contatto con la Responsabile del Settore Socio-Culturale dott.ssa Paola Manfredi (tel. 0522 604 708), anche per email o di persona, per inoltrare la richiesta;
– scaricare il modulo di domanda (in fondo alla pagina) e presentarlo all’Ufficio Protocollo brevi manu, tramite fax o e-mail;
– pagare l’importo dovuto presso la Tesoreria comunale;
– prendere accordi in Biblioteca per le consegne.

L’utente si assume la responsabilità della custodia dei locali e dell’accesso delle persone, ed è tenuto a restituire le chiavi secondo gli accordi presi con il personale.

Modello Richiesta Utilizzo Sale del Centro Culturale_doc

Modello Richiesta Utilizzo Sale del Centro Culturale_pdf