Pronto polizia locale

 
 

È disponibile la nuova applicazione gratuita per smartphone “Pronto Polizia Locale” per contattare la Polizia Locale di competenza ovunque ci si trovi sul territorio regionale.Pronto Polizia Locale

“Pronto Polizia Locale” è l’app per contattare in modo facile e veloce la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano-romagnolo. Per avere la Polizia Locale a portata di un touch.
Grazie alla geolocalizzazione della posizione dell’utente, l’app individua il comando territorialmente competente e consente di contattarlo con un semplice clic, sia telefonicamente che tramite email. La stessa funzione è prevista con riferimento ai municipi. Con la funzione “calcola percorso”, l’app mostra il percorso più breve, in auto o a piedi, per raggiungere il comando o il Municipio di interesse. Grazie al GPS integrato, anche in assenza di copertura internet l’app è in grado di individuare la posizione dell’utente e visualizzare i riferimenti del comando competente e del relativo Municipio.

Per maggiori informazioni, vai alla pagina: Pronto Polizia Locale: oltre il numero unico“.

È disponibile sia su App Store (per gli smartphone Apple) sia su Google Play (per gli smartphone che usano il sistema Android).