
Sabato 21 ottobre dalle 15,30 a Casina si va di corsa con Running Park! Lungo la Val Tassobbio alla scoperta dei luoghi più suggestivi del Comune di Casina in compagnia di un istruttore UISP.

Il percorso ad anello che, partendo appena fuori l’abitato di Casina, ci conduce dopo una breve discesa lungo il torrente Tassobbio tra ponti in legno e una natura incontaminata. Giunti in prossimità di Cortogno si sale verso il centro del borgo e da lì si ritorna verso Casina attraverso la strada asfaltata attraversando Le Vaglie, La Borra e il bellissimo Castello di Sarzano.
Partenza: ore 15:30 dal parcheggio ECU Discount – Viale Caduti per la Libertà
Lunghezza Dislivello: +360 m
Tipo di fondo: asfalto, strada bianca, sentiero |
Scarpe consigliate: trail running (con fondo asciutto ok anche scarpe strada)
Non sono previsti ristori lungo il percorso. In caso di maltempo l’organizzatore può decidere di apportare modifiche ai percorsi o cancellare l’evento. In questo ultimo caso la notizia verrà comunicata attraverso il sito runningpark.it nella sezione eventi. I tour di corsa sono gratuiti e aperti a tutti. Essendo percorsi in parte aperti al traffico veicolare i partecipanti sono tenuti a rispettare il codice della strada. L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di incidenti o danni a persone o cose durante i tour.
Iscrizioni gratuite su: WWW.RUNNINGPARK.IT/EVENTI