
Per l’anno scolastico 2019/2020, la domanda di iscrizione per il servizio mensa e per il trasporto è esclusivamente online. Entro e non oltre il 14 giugno 2019.
Fino al 14 giugno 2019 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa e trasporto) per l’anno scolastico 2019/2020.
Tutti coloro che per il prossimo anno scolastico intendono servirsi della mensa e del trasporto scolastico possono presentare la domanda solo online, accedendo al portale dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Reggiano, a questo indirizzo:
http://www.unioneappennino.re.it/istanzeonline
Come funziona
È necessario registrarsi ed entrare nella propria area riservata per compilare il form e ultimare l’iscrizione. Per procedere occorre disporre del documento d’identità in corso di validità.
La domanda online debitamente compilata, dovrà quindi essere stampata, firmata e – insieme al documento d’identità – allegata alla sezione personale d’iscrizione.
L’iscrizione può essere interrotta, salvata come bozza e completata in un secondo momento, purché inviata entro e non oltre le ore 23.59 del 14 giugno 2019.
Attenzione. Se – dopo la discesa dallo scuolabus – lo studente è in grado di andare a casa da solo, occorre allegare alla domanda anche il modello di autorizzazione alla fruizione autonoma del servizio di trasporto scolastico, presente in fondo a questa pagina.
Tutte le istruzioni sono pubblicate sul portale stesso.
Per consultare le risposte alle domande più frequenti sul procedimento, clicca qui.
Informazioni e comunicazioni
Servizio Sociale ed Educativo Associato POLO 3
Polo 3 Casina-Carpineti
Responsabile: dott.ssa Paola Manfredi
Per informazioni e comunicazioni, è possibile contattare la referente della sede di Casina, Rita Cristofori, al numero 0522 604 734, oppure l’ufficio servizi sociali, nella persona di Silvana Bertini (0522 604 722).
Allegati
In fondo alla pagina sono disponibili il modello di autorizzazione alla fruizione autonoma e le istruzioni per l’iscrizione online.