
Un’iniziativa destinata a tutte le donne: un invito a prendersi cura di sé e della propria salute. A Casina un incontro di sensibilizzazione della cittadinanza sulla prevenzione del tumore al seno e la possibilità di una visita gratuita.
L’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Casina, in collaborazione con la LILT (Lega italiana per la lotta ai tumori), ha promosso e organizzato due interventi a cura di professionisti per sensibilizzare alla prevenzione del tumore al seno.
Un’ottima occasione per tutta la cittadinanza, e in modo particolare per le donne, per affrontare e conoscere senza timore, supportate da personale esperto, questa malattia.
Entrambi gli incontri si terranno nella Sala dei Principi della Croce Rossa Italiana, in via Matteotti 2, a Casina, tra ottobre e novembre.
Prenditi cura della tua salute, proteggi il tuo corpo in modo più consapevole, partecipa all’incontro di giovedì 24 ottobre 2019. Alle ore 20.30, si terrà una serata di informazione e formazione sul tumore al seno e sui comportamenti atti a prevenirlo.
Nella mattina di mercoledì 13 novembre 2019, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, invece, potrai effettuare una visita gratuita, previa prenotazione allo 0522 604 715/719
Infine, per iniziare a conoscere cos’è il tumore alla mammella, cosa fare per proteggere il tuo organismo, quali sono i segni clinici e qual è la diagnosi della malattia, consulta il sito della LILT.
Questo il sito della sezione LILT di Reggio Emilia.