
In attesa del Natale, una festa per grandi e piccini per tutta la giornata di domenica 19 dicembre. In Piazza IV novembre, in Piazza Agorà, piazza Papa Giovanni XXIII e dintorni.
Natale è alle porte e Casina è pronta a festeggiarlo, domenica 19 dicembre, con iniziative dedicate a tutta la famiglia: laboratori e attività per i più piccoli, truccabimbi e cioccolata calda per tutti. Ci sarà anche un set fotografico con Babbo Natale in persona!
Non mancheranno il mercato agroalimentare, con prodotti locali, ed il tradizionale mercatino di Natale, l’occasione giusta per acquistare gli ultimi regali da mettere sotto l’albero. E per una pausa in compagnia, all’insegna delle specialità emiliane, gnocco fritto, salumi e vin brulé.
Alle 15.00 l’accensione degli alberi di Natale, addobbati con i decori realizzati dai ragazzi delle scuole, dai volontari della Biblioteca e dagli utenti del Centro Arcobaleno. Un momento reso ancora più magico dalla presenza di Babbo Natale, che insieme alle sue renne donerà caramelle per il centro del paese.