
Il Ministero della Salute ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio-31 dicembre 2017.
I titolari delle patenti soggette a revisione, residenti nell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano, dovranno presentare allo sportello unico attività produttive per l’Appennino Reggiano entro il 01/12/2022 apposita domanda di revisione redatta su carta legale, contenente i seguenti dati:
- cognome e nome;
- luogo e data di nascita;
- residenza anagrafica ed eventuale domicilio, se diverso dalla residenza.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- patente soggetta a revisione;
- copia del documento di identità.
Non sarà dato corso alle richieste non corredate di tutti i documenti sopra elencati.
È inoltre abolito l’obbligo di presentazione del certificato di idoneità psico-fisica al lavoro.
Sei un titolare di patente che intende rinunciare all’abilitazione? Comunica l’atto di rinuncia a questo Comune, per opportuno riscontro, allegando la patente, che potrà quindi essere eventualmente trattenuta.
Consulta l’avviso completo a fine pagina.