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Regione Emilia-Romagna

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      • 2° Settore – Economico-finanziario
        • Ufficio economato
        • Ufficio tributi
      • 3° Settore – Uso ed assetto del territorio
        • Ufficio urbanistica e edilizia privata
      • 6° Settore – Lavori pubblici
      • Servizio sociale ed educativo – Polo 3 Carpineti-Casina
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        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
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        • Posizioni organizzative
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          • Conto annuale 2007
          • Conto annuale 2008
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          • Conto annuale 2010
          • Conto annuale 2011
          • Conto annuale 2012
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          • Conto annuale 2014
          • Conto annuale 2015
          • Conto annuale 2016
          • Conto annuale 2017
          • Conto annuale 2018
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        • Tassi di Assenza
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        • Concorsi scaduti
          • Concorso Istruttore amministrativo Servizi culturali
          • Concorso per Agente di Polizia locale
          • Bando di mobilità volontaria per n. 4 posti di Agente di Polizia locale, per i Comuni di Casina, Ventasso e Villa Minozzo. Categoria C, a tempo pieno e indeterminato.
          • Bando assunzione istruttore direttivo tecnico – Uso e assetto del territorio
          • Bando assunzione istruttore direttivo tecnico – Lavori pubblici
          • Bando di mobilità esterna – Lavori pubblici
          • Avviso pubblico per la temporanea copertura, mediante comando, di un posto di istruttore categoria C, posizione giuridica C1, profile amministrativo, da assegnare al settore affari generali ed istituzionali – servizio attività produttive, promozione del territorio, sport e turismo del Comune di Casina
          • Concorso per la copertura di un posto a tempo indeterminato – part-time (35 ore settimanali) con il profilo professionale di “Istruttore tecnico – Geometra” – Categoria C – Posizione economica C1, da assegnare al settore lavori pubblici del Comune di Casina
          • Bando di mobilità esterna – Uso e assetto del territorio
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della Performance
          • Piano esecutivo di gestione 2018
          • Piano esecutivo di gestione 2019
          • Piano esecutivo di gestione 2020
          • Piano esecutivo di gestione 2021
          • Piano esecutivo di gestione 2017
          • Piano esecutivo di gestione 2016
          • Piano esecutivo di gestione 2015
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologie di procedimento
          • Tipologie di procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichirazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Provvedimenti dirigenti
          • Anno 2017 – I semestre
          • Provvedimenti apr-giu 2017
      • Controlli sulle imprese
        • Tipologie di controllo
        • Obblighi e adempimenti
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’espletamento di procedura negoziata-Lavori di manutenzione straordinaria viabilità comunale lotto 1 e lotto 2
          • Bando di gara per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza , ripristino funzionalità parte edificio, miglioramento funzionale edificio scuola secondaria di primo grado E. Fermi di Casina (RE). CUP J66J17000070006 – CIG 73329963BB.
          • GESTIONE/USO IMPIANTI SPORTIVI SITI IN LOCALITA’ CASTIGNOLA – CASINA CAPOLUOGO – ESITO DI GARA
          • Procedura aperta per il recupero integrale del fabbricato ex scuola di Casina Capoluogo, per la creazione di un centro polivalente di servizi integrati a scopo pubblico, collettivo e di valorizzazione territoriale
          • Procedura negoziata per l’individuazione di cooperative sociali di tipo B per l’affidamento mediante convenzione del servizio di pulizia locali comunali (sede municipale e centro culturale)
          • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE/USO DI IMPIANTI SPORTIVI IN CASINA CAPOLUOGO – LOCALITA’ CASTIGNOLA – PER ANNI 3.
          • Archivio bandi
            • Bandi di gara
              • Bandi di gara scaduti
                • Avviso pubblico per l’individuazione di cooperative sociali di tipo B a cui affidare il servizio di manutenzione e pulizia del patrimonio comunale
                • Avviso pubblico per l’individuazione di cooperative sociali di tipo B a cui affidare specifici appalti di servizi
                • Bando di gara per riqualificazione della rete di illuminazione pubblica
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
        • Destinazione 5 per mille
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • Preventivi
            • Anni 2022-2024
            • Anni 2021-2023
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            • Anni 2019-2021
            • Anni 2018-2020
            • Anni 2017-2019
            • Anni 2016-2018
            • Anno 2015
            • Anno 2014
            • Anno 2013
            • Anno 2012
          • Rendiconti
            • Anno 2011
            • Anno 2012
            • Anno 2013
            • Anno 2014
            • Anno 2015
            • Anno 2016
            • Anno 2017
            • Anno 2018
            • Anno 2019
            • Anno 2020
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      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull’amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o di altri organismi con funzioni analoghe
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
          • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
            • Anno 2015
            • Anno 2016
            • Anno 2017
            • Anno 2018
            • Anno 2019
            • Anno 2020
            • Anno 2021
        • Corte dei Conti
          • Rilievi Corte dei conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Class action
        • Costi contabilizzati
        • Servizi in rete
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
      • Pagamenti dell’amministrazione
        • Misure organizzative per la tempestività dei pagamenti
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Avviso pagamenti ai fornitori D.L. 35/2013 convertito in L. 64/2013
        • IBAN e pagamenti informatici
        • Ammontare complessivo dei debiti e numero imprese creditrici
        • Dati sui pagamenti
      • Opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
          • Programma triennale OOPP 2018/2020
          • Programma triennale OOPP 2019/2021
        • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
        • Programma di Sviluppo Rurale
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
        • Accesso civico
        • Prevenzione della corruzione
          • Segnalazioni condotte illecite
        • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
        • Dati ulteriori
      • Piano di razionalizzazione
    • Albo pretorio online
    • Consiglio Comunale Online
      • Consiglio comunale | 04/10/2022
      • Consiglio comunale | 04/11/2022
      • Consiglio comunale | 25/07/2022
      • Consiglio comunale | 28/12/2022
      • Consiglio comunale | 29/11/2022
      • Consiglio comunale del 30/05/2022
      • Consiglio comunale dell’11/03/2022
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    • Anagrafe e stato civile
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        • Carta d’identità
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      • Decesso e servizi cimiteriali
        • Certificato di morte
        • Conservazione e dispersione ceneri
          • Conservazione delle ceneri
          • Dispersione delle ceneri
        • Cremazioni
        • Denunce di morte
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        • Vendita loculi e aree cimiteriali
      • Servizi elettorali
        • Tessera elettorale
          • Domanda di rinnovo tessera elettorale
      • Servizi anagrafici a domicilio (impossibilità fisiche)
      • Anagrafe canina
      • Leva
        • Foglio matricolare
    • Protocollo
      • Caccia
      • Gruppi di cammino
      • Pesca
    • Casa e territorio
      • Lavori pubblici
      • PAES – Piano d’azione per l’energia sostenibile
      • Urbanistica – Edilizia privata
        • Accesso agli atti amministrativi
        • Edilizia privata
          • Attività edilizia libera
          • CILA Superbonus: il nuovo modello unico in PDF
          • Opere temporanee e stagionali
          • Autorizzazione paesaggistica
          • Comunicazione Inizio Lavori Asseverata – CILA
          • Permesso di costruire – PdC
          • Segnalazione certificata di inizio attività – SCIA
          • Segnalazione certificata di conformità edilizia e agibilità – SCCEA
          • Contributo di costruzione
            • Contributo di costruzione ai sensi della DAL 186/2018
            • Contributo di costruzione prima dell’entrata in vigore della DAL 186/2018
          • Monetizzazione dotazioni territoriali
          • Protocollo di Legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata
          • Certificato idoneità alloggio
          • Sismica
          • Bonus Facciate – Determinazione zone A e B
        • Urbanistica
          • 2^ Variante PSC-RUE e 1^ Variante POC
            • 2^ Variante PSC
            • 2^ Variante RUE
            • 1^ Variante POC
            • Relazione geologico-sismica
          • Accordi Operativi
            • Fase 1 (proposta)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito ATR10 in Leguigno (prot.8593 del 11.11.2021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito ATR15 in Beleo (prot.8193 del 28.10.2021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito ATR17 in Casina Capoluogo (prot.8496 dell’8.11.2021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito ATR2 in Banzola (prot.8759 del 18.112021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito APT1 in Casina Capoluogo (prot.8165 del 27.10.2021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito DR4 in Casina Capoluogo (prot.8584 del 11.11.2021)
            • Procedimenti in Fase 2 (deposito e istruttoria)
              • APT1 – Casina
              • ATR10 – Leguigno
              • ATR15 – Beleo
              • ATR17 – Casina
              • ATR2 – Banzola
              • DR4 – Casina
          • Piano di Recupero – Bergogno
          • Procedimento Unico ex art.53 L.R. 24/20017
          • 1^ Variante PSC-RUE vigente
            • 1^ Variante PSC
            • 1^ Variante RUE
            • Studi geologico-sismici
          • Regolamento Edilizio Tipo e Definizioni Tecniche Unificate
          • POC vigente
          • Piano di classificazione acustica
          • PSC previgente
            • Introduzione al PSC
          • RUE previgente
            • Norme del RUE
            • Tavole del RUE
            • Valutazione ambientale strategica
          • Art.4 L.R.24/2017: Attuazione delle previsioni del PSC vigente
          • Piano della Luce vigente
          • Mappatura Luoghi Sensibili
          • RETE NATURA 2000
            • Lago dei Pini – Ampliamento SIC IT4030018 – Media Val Tresinaro, Val Dorgola
          • “Piazza Casina” progettazione partecipata
          • Progetto di rigenerazione urbana e sostenibile per il centro di Casina Capoluogo
          • Certificato di destinazione urbanistica
    • Ambiente
      • Oli alimentari esausti
      • Rifiuti domestici
      • Riserva MaB Unesco
      • Stazione ecologica – centro di raccolta rifiuti (Isola ecologica)
      • Zanzara tigre
      • Con Demetra
        • Con Demetra 2007-2008, il programma
        • Con Demetra 2009, il programma
        • Con Demetra 2010, il programma
        • Con Demetra 2011, il programma
        • Con Demetra 2012, il programma
        • Con Demetra 2013, il programma
        • Con Demetra 2014, il programma
        • Con Demetra 2016, il programma
        • L’orto secondo natura
    • Impresa e commercio
      • Agricoltura
      • Commercio ambulante
        • Commercio ambulante assegnazione posteggi
        • Mercatini degli hobbisti
      • Commercio in Sede Fissa
        • Forme speciali di vendita al dettaglio
      • Patente di abilitazione all’impiego di gas tossici
      • Attività alberghiere ed extralberghiere
      • Attività di parrucchiere, estesista, tatuaggio-piercing
      • Pubblici esercizi
      • Fiera e sagre
      • Sanità e igiene del settore alimentare
      • SUAP
      • Manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo e intrattenimento
        • Lotterie, pesche e tombole
        • Spettacoli viaggianti
    • Polizia locale
      • Che cosa fa il servizio
      • Come fare per…
        • Cedere un fabbricato
        • Comunicare i dati del conducente
        • Denunciare lo smarrimento o il furto di un animale domestico
        • Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
        • Fare ricorso (violazioni del codice della strada)
          • Presentare ricorso al giudice di pace
          • Presentare ricorso al prefetto
        • Ospitare un cittadino straniero (extra U.E.)
        • Pagare le sanzioni in misura ridotta del 30%
        • Presentare segnalazioni ed esposti
        • Richiedere autorizzazione occupazione temporanea area o spazio pubblici
        • Richiedere copie di atti sinistro stradale
        • Richiedere la rateizzazione delle sanzioni
        • Richiedere contrassegni per portatori di handicap
      • Cosa fare in caso di…
        • Danni al consumatore
        • Incidenti stradali
        • Inquinamento ambientale
        • Rimozione veicoli
        • Rinvenimento e restituzione di oggetti e documenti
        • Uso pneumatici invernali
      • Eventi
        • Convegno. Il codice della strada… “in movimento” – 10 febbraio 2016
      • Mappa di Casina
      • Previsioni meteo a Casina
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Avviso di selezione pubblica | Rilevatori per il censimento

29 Giugno 2022

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, QUINQUENNIO 2022-2026


È INDETTA UNA SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DEGLI INCARICHI DI RILEVATORI CENSUARI IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, PER IL QUINQUENNIO 2022-2026


I candidati, sia dipendenti del Comune di Casina che soggetti esterni, interessati a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione in possesso dei requisiti minimi sotto indicati, di età non inferiore a 18 anni, possono presentare ENTRO IL 29/07/2022 la domanda per partecipare alla selezione.
Il Comune affiderà l’incarico di rilevatore prioritariamente a personale dipendente interno dell’Ente oppure, qualora non sia possibile o questo non sia in possesso dei requisiti minimi richiesti, a personale esterno, secondo le modalità previste dalla normativa vigente in materia, come disposto dall’Istat con circolare n. 2 del 09.05.2022.
Gli incarichi di rilevazione dovranno essere espletati indicativamente dal periodo dal 30 Settembre 2022 al 23 Dicembre 2022, per la rilevazione da lista avranno inizio il 3 Ottobre e termineranno il 22 Dicembre 2022, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Comunale di Censimento.
L’affidamento dell’incarico è subordinato alla partecipazione ad un percorso formativo (FAD+AULA VIRTUALE) completando tutti i moduli formativi e i test di valutazione intermedi e finale i test verranno considerati superati se il punteggio ottenuto risulterà maggiore o uguale a 8 su 10.


Requisiti e criteri di selezione

In base al paragrafo 1 della circolare ISTAT n. 3 già citata i titoli di ammissione sono:

  1. avere età non inferiore a 18anni;
  2. essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
  3. saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet), possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
  4. possedere esperienza in materia di rilevazioni statistiche, e in particolare di effettuazione di interviste;
  5. avere una buona conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
  6. godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali;
  7. avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea o un regolare permesso di soggiorno.

Costituiscono titoli/requisiti preferenziali:

  • essere in possesso di precedenti esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni;
  • precedenti esperienze di lavoro o formative inerenti indagini statistiche;
  • precedenti esperienze lavorative nell’effettuazione di interviste realizzate con tecnica faccia a faccia;
  • il possesso del diploma di laurea o del diploma universitario conseguito in discipline statistiche, economiche o sociali; precedenti esperienze di supervisione o coordinamento in indagini statistiche;
  • precedenti esperienze lavorative e/o personali che evidenzino competenze relazionali, di assistenza e di servizio;

Tutti i requisiti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda.


COMPITI DEI RILEVATORI

  • partecipare agli incontri formativi e completare tutti i moduli formativi e i test di valutazione intermedi predisposti da Istat e accessibili tramite apposita piattaforma web e superare il test finale con una votazione uguale o maggiore di 8 su 10;
  • gestire quotidianamente, mediante uso di SGI o della App per tablet, il diario relativo al campione di indirizzi per la rilevazione areale e di unità di rilevazione per la rilevazione da lista loro assegnati;
  • effettuare le operazioni di rilevazione dell’indagine Areale relativamente alle sezioni di Censimento/indirizzi assegnati;
  • effettuare le interviste alle unità della rilevazione da Lista loro assegnate, non rispondenti, tenendo conto degli orari di presenza dei componenti nell’alloggio e fornendo loro informazioni su finalità e natura obbligatoria della rilevazione;
  • segnalare al responsabile dell’UCC eventuali violazioni dell’obbligo di risposta ai fini dell’avvio della procedura sanzionatoria di cui all’art.11 del d.lgs 6 settembre 1989, n. 322 e successive modificazioni;
  • svolgere ogni altro compito loro affidato dal Responsabile dell’UCC e inerente le rilevazioni.

I compiti di cui sopra potranno essere ampliati e integrati da disposizioni specifiche emanate dall’ISTAT e dal Responsabile dell’Ufficio Comunale di Censimento Di Matteo Mafalda. L’incaricato potrà autogestirsi l’orario di lavoro in perfetta autonomia operativa, fatta eccezione per le clausole espressamente concordate e nel rispetto delle scadenze imposte dall’ufficio. Le interviste a domicilio dovranno essere effettuate utilizzando mezzi propri. Le schede di rilevazione e altri strumenti e materiali indispensabili per lo svolgimento delle prestazioni saranno forniti direttamente dal Responsabile dell’UCC. I rilevatori sono vincolati dal segreto statistico ed a osservare la legge sulla Privacy, in quanto incaricati di un pubblico servizio. I rilevatori sono tenuti al rispetto del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Casina approvato con delibera G.C. n. 125 del 23.12.2013. I rilevatori le cui inadempienze pregiudichino il buon andamento delle operazioni saranno sollevati dall’incarico in un qualsiasi momento della rilevazione.


TIPO DI RAPPORTO E COMPENSI

L’incarico di rilevatore si configurerà come un rapporto di lavoro autonomo occasionale ai sensi dell’art. 2222 del Codice Civile.

L’incarico ai rilevatori sarà retribuito in base ai modelli validati che gli stessi produrranno. I conteggi per l’attribuzione del contributo variabile saranno effettuati attribuendo l’intervista all’operatore che ha inserito l’esito finale nel Sistema di Gestione dell’Indagine (SGI). Il compenso lordo e onnicomprensivo sarà determinato in base ai criteri dettati dall’ISTAT, verrà calcolato in base al numero di questionari ritornati all’ufficio e compilati in base alle disposizioni impartite o in base alle attività di rilevazione effettuate.

La cifra lorda (comprensiva delle spese di viaggio e al lordo delle ritenute fiscali) che l’ISTAT riconosce al comune per ogni modello è quella definita dalla circolare Istat n. 1/C del 21/02/2022. I compensi sono da intendersi al lordo di ogni onere o imposta a carico del comune e del rilevatore. La mancata esecuzione dell’incarico non dà diritto ad alcun compenso, come pure l’interruzione dello stesso se non per gravi e comprovati motivi, nel qual caso verranno remunerati solo i modelli regolarmente e correttamente lavorati. I compensi saranno soggetti alle trattenute dovute in base alle leggi vigenti e saranno omnicomprensivi di ogni eventuale spesa sostenuta; non verranno prese in considerazione eventuali richieste di rimborsi spesa. Per i dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni è necessaria la preventiva autorizzazione all’eventuale conferimento dell’incarico e tale autorizzazione deve essere allegata alla domanda di partecipazione.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – TERMINE E MODALITÀ

La domanda per ottenere l’incarico verrà redatta in carta semplice, esclusivamente mediante i moduli predisposti dal Comune di Casina e reperibili sul sito web istituzionale www.comune.casina.re.it.

L’invio delle domande potrà essere effettuato in uno dei seguenti modi:

  • per posta mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Casina – P.zza IV Novembre n. 3 – 42034 Casina (RE),
  • inviata tramite PEC all’indirizzo e-mail di posta certificata del comune di Casina: casina@cert.provincia.re.it
  • consegnata a mano all’ufficio protocollo del comune.

Per informazioni relative al presente avviso è possibile contattare la Responsabile dell’Ufficio Comunale di Censimento: Di Matteo Mafalda al n. 0522/604716 / e-mail: m.dimatteo@comune.casina.re.it.

LE DOMANDE compilate in ogni sua parte a pena esclusione, corredata di documento di riconoscimento, DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12.00 DEL 29/07/2022.


FORMAZIONE GRADUATORIA

La selezione e la formazione della graduatoria avverrà a cura del Responsabile dell’U.C.C. in esito alla valutazione dei titoli indicati sulla domanda, secondo i criteri sotto riportati:

  1. possesso di precedenti esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni = punti 5
  2. esperienze di rilevazioni statistiche eseguite per conto dell’ISTAT o degli enti del SISTAN per la partecipazione al censimento generale della popolazione del 2011 come rilevatore, coordinatore o collaboratore dell’Ufficio censimenti o per esperienze lavorative come intervistatore coordinatore per indagini statistiche effettuate negli ultimi 10 anni = 5 punti
  3. diploma di istruzione secondaria di secondo grado
  • valutazione da 36/60 a 48/60 e da 60/100 a 80/100 = 3 punti
  • valutazione da 49/60 a 60/60 e da 81/100 a 100/100 = 5 punti
  1. laurea ad indirizzo economico-statistico-sociale = 5 punti; altra laurea (anche triennale) = 4 punti;

Si provvederà alla creazione di 2 distinte graduatorie: “Personale Interno” e “Personale Esterno”, lo scorrimento delle graduatorie avverrà dando priorità a quella del “Personale Interno”, come disposto dall’Istat.

Sulla base delle graduatorie, il Comune provvederà al conferimento dell’incarico e alla sottoscrizione del relativo contratto.

Nella formulazione di tali graduatorie, in caso di parità di punteggio fra più candidati, si terrà conto del titolo di studio più elevato in particolare nelle discipline statistiche, economiche o sociali e, in caso di ulteriore parità, dell’età con preferenza per i più giovani come previsto dall’art. 3, comma 7, della legge 127/97, come modificato dall’art. 2, comma 9, della L. 191/98.


Consulta l’avviso completo in allegato

Allegati

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        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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          • GESTIONE/USO IMPIANTI SPORTIVI SITI IN LOCALITA’ CASTIGNOLA – CASINA CAPOLUOGO – ESITO DI GARA
          • Procedura aperta per il recupero integrale del fabbricato ex scuola di Casina Capoluogo, per la creazione di un centro polivalente di servizi integrati a scopo pubblico, collettivo e di valorizzazione territoriale
          • Procedura negoziata per l’individuazione di cooperative sociali di tipo B per l’affidamento mediante convenzione del servizio di pulizia locali comunali (sede municipale e centro culturale)
          • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE/USO DI IMPIANTI SPORTIVI IN CASINA CAPOLUOGO – LOCALITA’ CASTIGNOLA – PER ANNI 3.
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          • Permesso di costruire – PdC
          • Segnalazione certificata di inizio attività – SCIA
          • Segnalazione certificata di conformità edilizia e agibilità – SCCEA
          • Contributo di costruzione
            • Contributo di costruzione ai sensi della DAL 186/2018
            • Contributo di costruzione prima dell’entrata in vigore della DAL 186/2018
          • Monetizzazione dotazioni territoriali
          • Protocollo di Legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata
          • Certificato idoneità alloggio
          • Sismica
          • Bonus Facciate – Determinazione zone A e B
        • Urbanistica
          • 2^ Variante PSC-RUE e 1^ Variante POC
            • 2^ Variante PSC
            • 2^ Variante RUE
            • 1^ Variante POC
            • Relazione geologico-sismica
          • Accordi Operativi
            • Fase 1 (proposta)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito ATR10 in Leguigno (prot.8593 del 11.11.2021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito ATR15 in Beleo (prot.8193 del 28.10.2021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito ATR17 in Casina Capoluogo (prot.8496 dell’8.11.2021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito ATR2 in Banzola (prot.8759 del 18.112021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito APT1 in Casina Capoluogo (prot.8165 del 27.10.2021)
              • Proposta di Accordo Operativo per l’Ambito DR4 in Casina Capoluogo (prot.8584 del 11.11.2021)
            • Procedimenti in Fase 2 (deposito e istruttoria)
              • APT1 – Casina
              • ATR10 – Leguigno
              • ATR15 – Beleo
              • ATR17 – Casina
              • ATR2 – Banzola
              • DR4 – Casina
          • Piano di Recupero – Bergogno
          • Procedimento Unico ex art.53 L.R. 24/20017
          • 1^ Variante PSC-RUE vigente
            • 1^ Variante PSC
            • 1^ Variante RUE
            • Studi geologico-sismici
          • Regolamento Edilizio Tipo e Definizioni Tecniche Unificate
          • POC vigente
          • Piano di classificazione acustica
          • PSC previgente
            • Introduzione al PSC
          • RUE previgente
            • Norme del RUE
            • Tavole del RUE
            • Valutazione ambientale strategica
          • Art.4 L.R.24/2017: Attuazione delle previsioni del PSC vigente
          • Piano della Luce vigente
          • Mappatura Luoghi Sensibili
          • RETE NATURA 2000
            • Lago dei Pini – Ampliamento SIC IT4030018 – Media Val Tresinaro, Val Dorgola
          • “Piazza Casina” progettazione partecipata
          • Progetto di rigenerazione urbana e sostenibile per il centro di Casina Capoluogo
          • Certificato di destinazione urbanistica
    • Ambiente
      • Oli alimentari esausti
      • Rifiuti domestici
      • Riserva MaB Unesco
      • Stazione ecologica – centro di raccolta rifiuti (Isola ecologica)
      • Zanzara tigre
      • Con Demetra
        • Con Demetra 2007-2008, il programma
        • Con Demetra 2009, il programma
        • Con Demetra 2010, il programma
        • Con Demetra 2011, il programma
        • Con Demetra 2012, il programma
        • Con Demetra 2013, il programma
        • Con Demetra 2014, il programma
        • Con Demetra 2016, il programma
        • L’orto secondo natura
    • Impresa e commercio
      • Agricoltura
      • Commercio ambulante
        • Commercio ambulante assegnazione posteggi
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      • Commercio in Sede Fissa
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          • Presentare ricorso al prefetto
        • Ospitare un cittadino straniero (extra U.E.)
        • Pagare le sanzioni in misura ridotta del 30%
        • Presentare segnalazioni ed esposti
        • Richiedere autorizzazione occupazione temporanea area o spazio pubblici
        • Richiedere copie di atti sinistro stradale
        • Richiedere la rateizzazione delle sanzioni
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